Ho Fame – Il nuovo singolo fuori ora!

Oggi, venerdì 19 luglio esce “Ho Fame”, il nuovo singolo degli Street Clerks. La canzone è disponibile su Spotify e su tutti i digital Store e il videoclip su YouTube.

LINK: https://ampl.ink/WnQnY

Un ritornello da cantare a squarciagola e un groove di basso dal sapore funky anni ‘80. Con “Ho Fame” gli Street Clerks presentano la loro “Un’estate al mare” nella quale lasciano trapelare le “ansie esistenziali” e i tormenti quotidiani nascosti dietro un’estate apparentemente perfetta.

Il videoclip di “Ho Fame”, uscito in anteprima sul sito di Rolling Stone, è stato girato da Stefano Poggioni (Factory Prd) tra Marina di Pisa e Forte dei Marmi. Il regista si ispira alle fotografie di Maria Švarbová, artista che nelle sue istantanee mette in evidenza la plasticità dei personaggi e immortala figure passive che non mostrano i loro sentimenti. Il videoclip affronta il tema della “fame” dei nostri tempi (intesa più come una continua ed ininterrotta ricerca di qualcosa di più e di migliore, piuttosto che come necessità fisica) con un approccio fresco e spensierato, che si prepara ad una nuova, caldissima estate.

 

 

 

 

 

Condividi su

Tag Cloud:

By Street Clerks

Leave a comment